Tecniconsul utilizza cookie che ci aiutano a fornire i nostri servizi. Continuando la navigazione, accetti il nostro utilizzo dei cookie
Maggiori Informazioni
Ok
Skip Navigation Links
Azienda e Rete
Scambio informazioni fra operatori
Accertamenti della sicurezza post-contatore
Obblighi Informativi
Modulistica Clienti finali
PDR - Servizi

Obblighi Informativi







Del. 427/2015 - Coefficiente C

Nuovo metodo di calcolo del Coefficiente C, a partire dal 01/10/2016, per i PdR nei quali la pressione relativa di misura è inferiore o uguale a 0,025 bar che siano dotati di apparecchiature per la sola correzione del gas prelevato a condizioni standard di temperatura e siano caratterizzati da un dislivello tra l’altitudine del suolo ove sono ubicati gli edifici serviti dai medesimi punti di riconsegna e l’altitudine sul livello del mare del Comune nel quale è ubicato il punto di riconsegna superiore a 150 metri.

Vedasi Delibera collegata.

427-15.pdf
Piano Mensile Interventi

Il piano si riferisce ai soli interventi programmabili autonomamente dall’impresa di distribuzione e che comportano sospensioni del servizio di distribuzione superiori a 16 ore. Le sospensioni dell'erogazione del servizio, su uno o più punti di riconsegna, con durata inferiore a 16 ore o che dovessero derivare da interventi svolti a seguito di richieste di clienti finali o di utenti del servizio di distribuzione per i quali la deliberazione n. 168/04 prevede tempi massimi di esecuzione, non saranno riportate nel piano mensile, ferme restando le modalità di preavviso previste dalla medesima deliberazione.

Trovete il relativo allegato solo e soltanto in cui siano stati programmati gli intereventi suddetti.

Codici Identificativi
OBBLIGHI INFORMATIVI_CDC_new.pdf
Del.138/04
138-04ti.pdf
Del.170/04 - Criteri Tariffe
Definizione di criteri per la determinazione delle tariffe di distribuzione gas naturale
170-04.pdf
Piano Annuale Interventi
In accordo a quanto previsto dalla deliberazione n. 138/04 e dal Codice di rete tipo, si fornisce in allegato,  il piano annuale degli interventi di sviluppo. Si precisa inoltre che, qualora tali interventi comportino la sospensione dell'erogazione del servizio, la società opererà nel rispetto di quanto previsto dall'articolo 17.4 della deliberazione n. 138/04, ovvero limitando il periodo delle sospensione al tempo strettamente necessario all'esecuzione dell'intervento.
PIANO ANNUALE DEGLI INTERVENTI anno 2019_TCG.pdf
Profili di prelievo
CDC_Profili.pdf
Rel. 2.0.105(01)